Diventa ricco estraendo bitcoin
Uno dei sogni più comuni degli esseri umani è quello di diventare milionari e di non doversi mai più preoccupare del denaro. Per un certo periodo, i bitcoin sono stati considerati la soluzione definitiva per riempire le nostre tasche di denaro. Gli sviluppatori di Noodlecake Studios riprendono questa idea in questo particolare simulatore dal design rétro.
Domina il mercato dei bitcoin
Bitcoin Billionaire è un simpatico idle clicker in cui passeremo dall'essere un povero ragazzo a miliardario di successo grazie ai bitcoin (falsi, ovviamente). Un dettaglio molto interessante di questo titolo è che, prima di iniziare il gioco, potremo personalizzare il nostro avatar e anche fargli indossare bizzarre t-shirt.
Per estrarre i bitcoin dovremo toccare ripetutamente lo schermo e poi investire saggiamente i nostri guadagni. Tuttavia, non appena inizieremo a sbloccare power-up, potremo guadagnare più bitcoin senza dover toccare lo schermo.
L'idle clicker di grande successo in cui si estraggono bitcoin virtuali per accumulare una finta fortuna!
La nostra missione sarà quella di fare un sacco di soldi, in modo da poter decorare la nostra stanza con un sacco di cose pazzesche. Per farlo, dovremo effettuare diverse revisioni e acquistare item. E potremo anche ottenere animali domestici e oggetti speciali, come una macchinetta arcade di Star Wars.
Inoltre, il gioco è di tanto in tanto costellato di note umoristiche del nostro personaggio. A questo si aggiunge una divertente colonna sonora, una grafica molto bella e pixellata in 2D e un sacco di altre opzioni disponibili. Se ti piacciono i giochi idle della vecchia scuola, vale davvero la pena di scaricare il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto